Giocare nei casino online: Usa la carta postepay

I casinò online, al fine di rendere sicure le proprie piattaforme, fanno ricorso ai mezzi di pagamento più affidabili tra quelli in circolazione, in modo tale da mettere nelle condizioni i propri utenti di eseguire in tutta serenità tutte le transazioni che si desiderano, per effettuare il deposito sul conto gioco oppure per eseguire il prelevamento delle eventuali vincite conseguite.
Sono tante le alternative proposte agli utenti da parte dei migliori casinò online Aams, come le carte di credito dei migliori circuiti internazionali, MasterCard, Visa, Visa Electron, Diners Club e tanti altri.
Uno strumento di pagamento proposto da quasi tutti i casinò online Aams è la carta Postepay.
Nei prossimi paragrafi proveremo a mettere in evidenza i principali caratteri di questo metodo di pagamento molto diffuso nel nostro paese.

La Carta Postepay è una carta prepagata che viene immessa sul mercato dei prodotti finanziari italiano da Poste Italiane. Si tratta di un mezzo di pagamento molto in uso soprattutto tra i giovani per via della sua semplicità di utilizzo che consente di effettuare transazioni per l’acquisto di beni nel modo tradizionale che sulla rete. Da quando sono stati introdotti i casinò sulla rete, questo metodo di pagamento è stato preso in considerazione soprattutto da tutte le piattaforme per il gambling online con licenza Aams per via del livello di sicurezza che è in grado di offrire e anche per via della domanda degli utenti che lo considerano uno strumento ad hoc per effettuare transazioni sulla rete. Molti utenti, al fine di rendere più sicure le transazioni, molto spesso, collegano la loro carta Postepay al conto online Paypal.
In questo modo ampliano il livello di sicurezza che già è abbastanza alto, se si considera che la Carta Postepay è dotata di un particolare microchip che pone al riparo l’utente dal subire dei tentativi di clonazione della carta durante il trasferimento di fondi per pagamenti tra privati oppure per ricaricare il proprio conto gioco casinò online. Inoltre, questo metodo di pagamento consente ai giocatori, che hanno l’esigenza di controllare nel tempo il proprio bankroll, di tenere controllo tutte le movimentazioni finanziarie in entrata e in uscita. Infatti, gli utenti non devono fare altro che effettuare la registrazione al sito web di poste italiane, e in questo modo possono disporre di un conto sempre aggiornato che li tiene al corrente di tutte le operazioni finanziarie eseguite nel tempo.

Il grande successo della carta Postepay va spiegato anche tenendo conto dei suoi costi di gestione che non sono tanti e non particolarmente onerosi. Infatti, la creazione di una nuova carta Postepay comporta il sostenimento di un costo pari a 5 euro. Per rendere la carta operativa, dopo la sua creazione, bisogna necessariamente fare un versamento minimo di 10 euro. Le commissioni per la ricarica della carta sono pari a 1 euro, così come quelle per il prelevamento dallo sportello ATM di Poste Italiane.
Per ricaricare il conto gioco casinò online Aams non vi è alcun costo da sostenere. Stessa cosa in caso di prelevamento delle vincite.

I commenti sono chiusi.